Women Excellence, il premio del Sole 24 Ore e Financial Time
La direttrice generale della Fondazione Mondo Digitale ETS, Mirta Michilli, è una delle vincitrici del WE Award – Women Excellence per la categoria “No profit”, riservata a donne o associazioni che, in Italia, si sono particolarmente distinte per l’impegno a favore dell’inclusione femminile nella società.
Il premio è parte del progetto Women at the Top, frutto della collaborazione tra Il Sole 24 Ore, Financial Times e media partnership di Sky TG24. L'obiettivo è riconoscere il valore di figure femminili rappresentative in diversi campi della società italiana, dall’imprenditoria alla ricerca scientifica, dalle arti all’attivismo sociale, personalità in grado di innovare, cambiare, ed esplorare orizzonti sempre più lontani.
Il premio è stato attribuito nella serata di gala "Women at the top - Ispirare il futuro", che si è svolta ieri 30 novembre al teatro lirico Giorgio Gaber di Milano. Si è trattato di un momento di confronto tra donne che, in vari ambiti, sono riuscite a eccellere e rappresentano modelli in grado di ispirare efficaci percorsi di crescita.