Con Job Digital Lab esploriamo nuove soluzioni per coinvolgere la clientela
Situato nel cuore di Milano, Webidoo Store non è solo un negozio specializzato in tecnologia, dai gadget hi-tech a soluzioni smart per casa e ufficio, ma è anche uno spazio di esperienza, dove è possibile provare i prodotti prima dell’acquisto, con la consulenza di un team di esperti.
Eudata è specializzata in soluzioni tecnologiche per costruire un’efficace interazione con i clienti. In azienda l’IA Gen viene usata nella quotidianità, come ausilio per risolvere problemi di qualsiasi genere. Anche dubbi o anche curiosità.
LiberActa è una startup innovativa che sviluppa soluzioni digitali basate su tecnologia blockchain e architettura a servizi, per introdurre cambiamenti dirompenti negli attuali modelli di business B2C e in diversi settori. Punto di forza è la Customer Loyalty.
Webidoo Store, Eudata e LiberActa sono i tre i casi di successo milanesi che vengono presentati in occasione del primo evento territoriale della quarta edizione del progetto Job Digital Lab, promosso con Ing Italia. L’appuntamento è fissato per mercoledì prossimo 24 gennaio a Milano a Palazzo Giurenconsulti, dalle 14.30 alle 17.
L'incontro è organizzato in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e con Assintel.
L’evento formativo è rivolto alle piccole e medie imprese che vogliono approfondire le attività e gli strumenti che consentono di gestire la fase del post vendita e costruire con il cliente una relazione duratura nel tempo. Nel corso dell’incontro verranno esplorati i principali strumenti digitali oggi disponibili, dal mail marketing ai social network e all’intelligenza artificiale generativa.