Job Digital Lab: è on line il primo modulo di micro apprendimento
"No a camicia a fiori e infradito! Scegli una foto che sia coerente con le tue competenze".
È uno dei consigli di Nicoletta Vulpetti per chi sta preparando un curriculum vitae da pubblicare su LinkedIn.
Nel video Un CV che si fa leggere i consigli sono ben cinque e bastano poco più di tre minuti del vostro tempo per scoprire quali sono.
Il video è uno dei moduli di micro apprendimento progettati per accrescere le occasioni di formazione, in ogni momento e in ogni luogo, per Job Digital Lab. L'obiettivo del programma di formazione realizzato da Fondazione Mondo Digitale e ING Italia è rafforzare le competenze digitali di chi vuole rimettersi in gioco e avere maggiori opportunità nel mondo del lavoro.
Se vi interessa approfondire il tema e migliorare il vostro profilo iscrivetevi alla piattaforma di formazione a distanza per scegliere tra le diverse proposte di Job Digital Lab. La formazione che ti rimette in gioco.
Vi aspettiamo!