Main Menu

Simposio sulla privacy

Simposio sulla privacy

Simposio sulla privacy

Intelligenza artificiale, Blockchain, 5G, Metaverso, Internet of Things ecc. sono alcuni dei temi al centro della Privacy Symposium Conference che si tiene a Venezia dal 5 al 7 aprile. Oltre 70 le conferenze in programma con più di 170 relatori internazionali.

 

L'obiettivo dei tre giorni di lavoro comune è promuovere il dialogo internazionale, la cooperazione e la condivisione delle conoscenze sulla protezione dei dati.

 

Tema centrale è la conformità nella protezione dei dati con le diverse tecnologie innovative come AI, Blockchain, 5G/XG, DLT, XR/Metaverse, IPv6, IoT e altro ancora.

 

Le autorità di vigilanza nazionali presentano e condividono raccomandazioni su vari argomenti, dalla privacy ai trasferimenti di dati transfrontalieri.

 

Una parte del programma è riservata ai progetti di ricerca europei.

 

Il consorzio del progetto TRUST aWARE - Enhancing Digital Security, Privacy and TRUST in softWARE partecipa a due sessioni: 

  • 6 aprile, 16.30-17-30
    Privacy by design marketing and advertisement
  • 7 aprile, 11-12 |  Ca' Dolfin, Aula Magna
    Data Subject Rights with Minors of Age

 

Per la communiti di Trust aWare è previsto uno sconto per la partecipazione all'evento [vedi informazioni].

 

Con le diverse azioni il partenariato di TRUST aWARE intende ridurre al minimo l'impatto delle minacce informatiche, responsabilizzando gli utenti, promuovendo la consapevolezza collettiva e incoraggiando prodotti digitali affidabili che preservano S&P in conformità con regolamento.

 

Partner

 

Sito internet

https://trustaware.eu/

 

Social Network

https://www.linkedin.com/company/trustaware/

https://twitter.com/trustaware

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi