Job Digital Lab: presentazione della seconda edizione con la 1ª sessione formativa
Hai un sogno, un'idea, un progetto? Vorresti cambiare la tua vita ma non sai da dove cominciare? Hai bisogno di un nuovo lavoro più gratificante e coinvolgente? Non sai più come conciliare i tempi del lavoro con gli impegni familiari?
Il primo appuntamento territoriale di Job Digital Lab, programma formativo realizato con ING Italia, è dedicato a tutte le donne che desiderano imparare a fare cose nuove per migliorare la propria vita e quella delle persone più vicine. Chi vive a Milano o dintorni è con noi oggi, mercoledì 20 ottobre, alle 11.15, alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi con la partecipazione del Comitato Imprenditoria Femminile.
Le altre donne possono collegarsi alla nostra pagina Facebook e seguire l'evento in diretta.
Ti aiutiamo a trasformare la tua idea in un progetto di vita e d’impresa. Come? Applichiamo l’approccio innovativo del design alla trasformazione personale e ti forniamo gli strumenti per ridisegnare la tua vita. Un metodo che potrai applicare anche in altri contesti, personali e professionali, imparando a trovare soluzioni creative a problemi complessi.
Sviluppi così competenze digitali, ma anche trasversali e funzionali, e soprattutto ti appassioni alla formazione continua, per avere più opportunità lavorative, qualità della vita e benessere.
JOB DIGITAL LAB
Life e interaction design
Evento di lancio e formazione
Milano, 20 ottobre, ore 11.15 - 13
Palazzo Giureconsulti (Sala Esposizioni)
Piazza Mercanti 2
AGENDA
modera Marina D'Incerti, giornalista di Donna Moderna
11.15 | Saluto di benvenuto
- Elena Buscemi, consigliera al Comune di Milano, delegata alle Politiche del lavoro della Città metropolitana di Milano
11.30 La seconda edizione di Job Digital Lab
- Mirta Michilli, direttore generale della Fondazione Mondo Digitale
11.40 | Empowering people: competenze digitali, una porta sul futuro
- Alessio Miranda, Country Manager ING Italia
11.50 | Sessione formativa e networking
- Emanuele Tarducci, Interaction Designer e formatore FMD