Main Menu

La formazione per colmare il divario

Italian Innovation Summit

La formazione per colmare il divario

La formazione per colmare il divario

Alfonso Molina all'Italian Innovation Summit. Appuntamento a Milano l'11 dicembre

Per discutere il futuro dell’innovazione delle imprese, l’appuntamento è l’11 dicembre 2024 a Milano presso l’Auditorium Giorgio Squinzi di Assolombarda, con l’evento Italian Innovation Summit, organizzato da 24Ore Eventi in collaborazione con Microsoft. 

"L’evento, tramite gli interventi di decisori istituzionali, esperti dei vari settori, rappresentanti del mondo industriale e la presentazione di case history aziendali, vuole dare un quadro completo dello stato attuale e delle prospettive della digitalizzazione di imprese e PA ed essere, nel contempo, una guida pratica per tutte le PMI che vogliono innovarsi in una maniera che sia sostenibile ambientalmente, socialmente ed economicamente".

Tra i temi trattati anche quello della formazione come elemento chiave per colmare il divario di competenze. Su questo tema interviene il direttore scientifico della Fondazione Mondo Digitale Alfonso  Molina con la partecipazione al panel "Le soluzioni per le imprese. Accelerare sulla formazione per colmare il gap con i Paesi più evoluti", moderato da Luca Orlando, giornalista del quotidiano Il Sole 24 Ore.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi