Nikhil Gandhi e Simone Masri sono i coach di lingua inglese dell'edizione 2017 dell'English Summer Camp della Fondazione Mondo Digitale. Sono già arrivati a Roma e in questi giorni stanno esplorando i diversi ambienti digitali della Palestra dell'Innovazione per prepararsi ad accogliere al meglio bambine e bambini che partecipano alle tre settimane hi-tech (12-16 giugno, 19-23 giugno e 3-7 luglio).
Nikhil, 20 anni, studia ingegneria meccanica e viene da Nuova Delhi. Grazie alla mamma insegnante, ha maturato una forte passione per la formazione dei bambini. "First of all, I'm glad and very excited for this project. Really looking forward to my stay in Rome".
Simone, 20 anni, libanese, studia Scienze dello sviluppo e ha già insegnato a bambini e ragazzi tra 8 e 13 anni. La sfida che l'affascina di più è rendere divertente e appassionate ogni esperienza di apprendimento. "I would definitely make sure that everything will be enjoyable".
Nella gestione e animazione delle tre settimane dell'English Summer Camp Nikhil e Simone sono affiancati dai coach della Palestra dell'Innovazione.
Nihil e Simone sono stati selezionati grazie a AIESEC, la più grande associazione internazionale non profit interamente gestita da studenti universitari che offre l'opportunità di vivere l'esperienza di stage all'estero, in più di 124 paesi.
L'appuntamento con la prima settimana dell'English Summer Camp è lunedì prossimo, 12 giugno.
Con Nikhil e Simone vi aspettiamo!