Dalle breaking news del sito delle Palazzo delle Esposizioni di Roma
Comunicazione urgente: a causa delle eccezionali condizioni meteo la conferenza stampa e l'inaugurazione della mostra "Human+" previste per oggi, 26 febbraio, sono annullate.
Al Palazzo delle Esposizioni di Roma domani, martedì 27 febbraio, apre al pubblico la mostra Human+. Il futuro della nostra specie. La Fondazione Mondo Digitale ha collaborato alla realizzazione della sezione italiana "Umano, sovraumano?", con la selezione di artisti curata da Valentino Catricalà, all'elaborazione del contest Mix User Experience all'allestimento dello spazio per i più piccoli Roba da Robot.
Oggi, alle 11.30 anteprima per la stampa. Alle 18.30 la sindaca di Roma Virginia Raggi inaugura la mostra.
Mercoledì 28, nell'ambito dei laboratori d'arte dedicati alla mostra, il Palazzo invita i docenti all'appuntamento La robotica in 10 passi con Emanuele Micheli della Scuola di Robotica di Genova. All'interno della conferenza-laboratorio è previsto un intervento di Cecilia Stajano per presentare alle scuole il contest MUX - Mix User Experience.
- Presentazione
- Il percorso della mostra
- Incontri
- Rassegna cinematografica
- Contest Mix User Experience - MUX
- Promotori e sponsor
Nella sezione del tutto italiana "Umano, sovraumano?" di #Human+ gli #artisti italiani Paolo Cirio, Donato Piccolo, Roberto Pugliese, Davide Quayola, AOS e NONEcollective presentano le loro opere ispirate alla celebre affermazione "Io penso quindi sono" di #IsaacAsimov. pic.twitter.com/otXd4HhEru
— Palazzo Esposizioni (@Esposizioni) 20 febbraio 2018