Main Menu

"Siamo una compagnia!"

"Siamo una compagnia!"

"Siamo una compagnia!"

"Non importa quanta dignità tu abbia o creda di avere. Quando un bambino ti porge un telefono finto tu devi rispondere". In questa citazione, più volte ripresa nel web senza citare con precisione maternità o paternità, sembra esserci l'essenza del teatro: un patto silenzioso con regole stabilite in silenzio, in cui ci si diverte se ci si lascia andare alla libertà.

 

Sintonizziamoci su questa lunghezza d'onda per ascoltare la nuova puntata di RadioIncolla, che ruota intorno all'hashtag #iofaccioteatroperché, con le voci delle attrici e degli attori del teatro sociale animato da Federgat a Palermo, una delle attività del progetto OpenSPACE.

 

Ascolta "RadioIncolla - quinta puntata - #iofaccioteatroperché" su Spreaker.

 

Continuate a inviare le vostri voci su WhatsApp o Telegram al numero 375 6520280.

La parola chiave della prossima puntata è #ugualepertutt* che vedrà la partecipazione di ospiti speciali.

 

 

OpenSpace – Spazi di Partecipazione Attiva della Comunità Educante, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile (Bando Adolescenza), è un progetto quadriennale che ha l’obiettivo di rendere le comunità inclusive e responsabili per favorire la crescita formativa, culturale e l’empowerment di pre-adolescenti e adolescenti. L’intervento è realizzato in alcune aree periferiche di Bari, Milano, Palermo e Reggio Calabria.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi