Un riconoscimento per il progetto Smart & Heart Rome
Smart People FLM Communications, con il patrocinio del Comune di Roma e la collaborazione del Dipartimento Trasformazione Digitale, ha organizzato la prima edizione dei Roma Smart City Awards, un evento dedicato a premiare le eccellenze locali che stanno contribuendo a trasformare la Capitale in un modello di innovazione e sostenibilità.
L’evento si è svolto ieri nella prestigiosa cornice dell’Hotel The Building. Nel corso della giornata, si sono alternati sul palco alcuni dei protagonisti della trasformazione digitale della città di Roma, che hanno presentato i progetti, realizzati e futuri, che stanno trasformando la città in una Smart City. I Roma Smart City Awards, nell'intento degli organizzatori, sono soprattutto un invito a costruire insieme una visione innovativa per il futuro.
Il cuore dell’evento è stata la cerimonia di premiazione, con la consegna di riconoscimenti a progetti, aziende e personalità che si sono distinte per il loro contributo alla trasformazione digitale e alla sostenibilità urbana.
Elisa Amorelli, coordinatrice comunicazione e marketing sociale, ha ritirato il premio assegnato alla Fondazione Mondo Digitale per il progetto Smart & Heart Rome, "le Palestre dell'Innovazione nelle periferie della città".