La segreteria organizzativa del master di I Livello "Le nuove professioni del cinema e dell'audiovisivo", a nome dei direttori - prof. Vito Zagarrio e prof. Christian Uva, invita a partecipare all'Open Day che avrà luogo lunedì prossimo, 12 marzo, alle 10, presso il Centro di produzione audiovisivi dell'Università Roma Tre, in via Ostiense 139 (piano seminterrato).
I partecipanti avranno la possibilità di incontrare i direttori del master e una rappresentanza del corpo docenti per ricevere informazioni sull'organizzazione e attività didattica.
Il Master, organizzato in collaborazione con la Rai e con la Fondazione Mondo Digitale, è pensato come un percorso altamente professionalizzante per inserire gli studenti nel mondo della produzione e della postproduzione cinematografica e televisiva, attraverso un percorso didattico che pone i partecipanti a contatto diretto con numerosi professionisti del settore.
La scadenza per l'iscrizione al master è stata prorogata al 20 marzo 2018. L'inizio dell'attività didattica è previsto per aprile.
Master Nuove professioni Cinema e audiovisivo
Visual effects, virtual reality, grafica 3d, animazione 3d, color correction, editing e mix suono nella fiction e nel documentario
direzione: Christian Uva e Vito Zagarrio
coordinamento: Elio Ugenti
segreteria: Dipartimento Filosofia Comunicazione e Spettacolo, Stanza 1C (stanza a vetri)
via Ostiense 139, 00154 Roma
tel. +39 320 8923835, masternpca@uniroma3.it
sito internet: www.masternpca.it