Main Menu

Oggi sul territorio romano

Smart & Heart Rome

Oggi sul territorio romano

Oggi sul territorio romano

Nuove sinergie per il programma Smart & Heart Rome

Condividiamo due appuntamenti in programma oggi, 24 marzo, che coinvolgono le azioni del programma Smart & Heart Rome.

Dalle 9 presso la Sala Consiglio Luigi Petroselli del Municipio XI, in via Mazzacurati 75, la Commissione speciale Innovazione tecnologica e digitalizzazione del Municipio presenta i lavori avviati e i progetti in programma, tra cui la Palestra dell’Innovazione che allestiremo e animeremo a Corviale nell’ambito del programma Smart & Heart Rome, promosso con il Dipartimento Trasformazione Digitale di Roma Capitale. Per la Fondazione Mondo Digitale segue i lavori Giovanna Cipolla, che coordina Smart & Heart Rome.

È prevista la diretta streaming sul canale istituzionale (per maggiori informazioni vedi La Commissione Innovazione e Digitalizzazione si presenta)

Alle 15 l’appuntamento è con il tavolo cittadino permanente “Una Comunità in dialogo. Il futuro tra le mani – Rete formale e informale per prendersi cura dei Care Leavers", che si tiene presso il Dipartimento Politiche sociali e Salute.  Il focus dell’incontro è formazione e inserimento lavorativo. Per la Fondazione Mondo Digitale partecipano Giovanna Cipolla e Riccardo Russo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I nostri progetti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi