Main Menu

Offerta formativa Fami

Offerta formativa Fami

Offerta formativa Fami

Oggi e domani, presso il CPIA Pescara-Chieti, sede di Pescara, in via Tavo, 248, il dott. Lorenzo Rocca del Centro Valutazione Certificazioni Linguistiche – Università per Stranieri di Perugia terrà un corso di formazione per docenti su “Le nuove linee guida per l’offerta formativa FAMI: l’applicazione del protocollo di sperimentazione per le azioni formative specifiche realizzato dagli enti certificatori aderenti al consorzio CLIQ e la relativa costruzione delle unità di apprendimento”.

 

L’attività formativa, organizzata in collaborazione con la Fondazione Mondo Digitale, rientra tra le azioni previste dal progetto SI FORMA – Servizi Inclusivi per la FORMAzione”, con capofila la Regione Abruzzo, finanziato dal fondo FAMI 2014-2020.

 

La partecipazione è gratuita e aperta anche ad insegnanti esterni al progetto “SI FORMA”. Per informazioni i.graziano@mondodigitale.org

 

Gli insegnanti che non riescono a frequentare entrambe le giornate possono ricevere i materiali formativi usati durante il corso e indicazioni sulla bibliografia consigliata.

 

Il programma

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi