Prosegue la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale con l'Università Campus Bio-Medico di Roma con l'evento "Non una di meno".
L'appuntamento di martedì 19 giugno, dalle 19 alle 23, è incentrato sulla bellezza femminile come stato d’animo che accompagna la donna in tutto il percorso della sua vita. Il Campus propone una serata tra amici per promuovere i progetti che aiutano le donne a sentirsi sempre belle, anche nei momenti più difficili. Un evento in cui professionisti dell’informazione, della moda, dello sport e del benessere si incontrano per sostenere la bellezza femminile nelle sue varie forme.
UCBM e l’Associazione Amici dell'Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus promuovono da anni alcuni servizi a sostegno delle pazienti oncologiche: assistenza psicologica a loro e ai loro familiari, fornitura di parrucche o foulard, consigli utili per affrontare l’alopecia da chemioterapia, trattamenti estetici specializzati e gratuiti realizzati dalle tirocinanti del Corso per Beauty Recovery Specialist. Il ricavato della serata andrà a coprire le spese necessarie a rendere questi servizi accessibili a tutti e a promuoverli nel tempo, garantendo continuità e assistenza.
Non una di meno
Un evento a sostegno della cura psico-fisica delle pazienti oncologiche
Roma 19 giugno 2018, dalle 19 alle 23
Complesso monumentale del Pio Sodalizio dei Piceni
Programma
Save the Date