Main Menu

Non solo fab lab

Non solo fab lab

Non solo fab lab

Prosegue in Francia il "tour sharing" di Cecilia Stajano, Matteo Viscogliosi e Ilaria La Manna in occasione di #FAB14, che quest'anno si svolge con la formula dell'evento diffuso su più sedi, ma con un unico focus "Fabricating resilience" declinato per temi e territori [vedi la notizia Fabbriche del cambiamento].

 

L'evento è un'occasione straordinaria non solo per condividere il modello della Palestra dell'Innovazione, ma anche per fare incontri importanti e inaspettati, come quello con Saverio Silli [vedi l'intervista "storica" Phyrtual, la scuola dove l'innovazione è stampata in 3D].

 

È bellissimo fare questi incontri! Specie se poi senti dire "nel mio cv" c'è scritto che ho iniziato con @fmdigitale @MirtaMichilli @AlfonsoHMolina e dunque se ora sono in Cina in un fablab a occuparmi innovazione e ora anche di #biomaking...parte da li. @chefuturo #Saverio pic.twitter.com/DvMDAkTe7B

— Cecilia Stajano (@CStajano) 16 luglio 2018

 

Da ieri il team della Fondazione Mondo Digitale è a Tolosa per seguire i lavori dell'International Fab Lab Meeting (16-22 luglio 2018).

 

Immagini e aggiornamenti sono sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter della Fondazione Mondo Digitale.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’agenda della settimana

L’agenda della settimana, dal 12 al 18 gennaio

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi