Hai un sogno, un'idea, un progetto? Vorresti cambiare la tua vita ma non sai da dove cominciare? Hai bisogno di un nuovo lavoro più gratificante e coinvolgente? Non sai più come conciliare i tempi del lavoro con gli impegni familiari?
Il primo appuntamento territoriale di Job Digital Lab, programma formativo realizato con ING Italia, è dedicato a tutte le donne che desiderano imparare a fare cose nuove per migliorare la propria vita e quella delle persone più vicine. Chi vive a Milano o dintorni è con noi oggi, mercoledì 20 ottobre, alle 11.15, alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi con la partecipazione del Comitato Imprenditoria Femminile.
Le altre donne possono collegarsi alla nostra pagina Facebook e seguire l'evento in diretta.
Ti aiutiamo a trasformare la tua idea in un progetto di vita e d’impresa. Come? Applichiamo l’approccio innovativo del design alla trasformazione personale e ti forniamo gli strumenti per ridisegnare la tua vita. Un metodo che potrai applicare anche in altri contesti, personali e professionali, imparando a trovare soluzioni creative a problemi complessi.
Sviluppi così competenze digitali, ma anche trasversali e funzionali, e soprattutto ti appassioni alla formazione continua, per avere più opportunità lavorative, qualità della vita e benessere.
JOB DIGITAL LAB
Life e interaction design
Evento di lancio e formazione
Milano, 20 ottobre, ore 11.15 - 13
Palazzo Giureconsulti (Sala Esposizioni)
Piazza Mercanti 2
AGENDA
modera Marina D'Incerti, giornalista di Donna Moderna
11.15 | Saluto di benvenuto
- Elena Buscemi, consigliera al Comune di Milano, delegata alle Politiche del lavoro della Città metropolitana di Milano
11.30 La seconda edizione di Job Digital Lab
- Mirta Michilli, direttore generale della Fondazione Mondo Digitale
11.40 | Empowering people: competenze digitali, una porta sul futuro
- Alessio Miranda, Country Manager ING Italia
11.50 | Sessione formativa e networking
- Emanuele Tarducci, Interaction Designer e formatore FMD