Alla RomeCup 2018 Lazio Innova promuove una sessione di costruzione di visione collettiva sull’ecosistema del digitale e delle scienze della vita e lancia una call per selezionare startup e imprese dell'ecosistema dell'innovazione.
In particolare Lazio Innova offre 8 spazi espositivi gratuiti a startup e imprese dell’ecosistema dell’innovazione del Lazio per partecipare alla manifestazione presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma nei giorni 16 e 17 aprile.
►16 e 17 aprile 2018
Ingegneria, Università Campus Bio Medico di Roma
DigiLIFE STRATEGY WORKOUT
Una sessione di costruzione di visione collettiva sull’ecosistema del digitale e delle scienze della vita, promossa da Lazio Innova.
16 aprile 2018, ore 14 - 17
COSTRUZIONE DI UNA VISIONE COLLETTIVA su ECOSISTEMA del DIGITALE e SCIENZA della VITA
Una riflessione individuale e di gruppo sulle risorse, le attività e i bisogni strategici delle organizzazioni e dei diversi settori dell’area delle scienze della vita rappresentati nei tavoli di lavoro
17 aprile 2018, ore 10 - 18
OPEN INNOVATION CHALLENGE
Una competizione in cui diversi gruppi di lavoro multi-settoriali si sfideranno su progetti di open innovation per stimolare un dialogo creativo d’ideazione e problem-solving
16 e 17 aprile 2018
AREA ESPOSITIVA
Un’area destinata al comparto produttivo delle bioscienze con stand dedicati ad aziende, PMI e startup, spin off e centri di ricerca dell’ecosistema laziale DigiLife.