Main Menu

La passione di formare

La passione di formare

La passione di formare

"Ritengo che sia stato molto interessante l’esposizione riguardante l’applicazione di Azure per lo sviluppo dell'intelligenza artificiale".
"Performance chiara e concisa, formatore disponibilissimo".
"Molto chiara e interessante".

 

Gli studenti pugliesi, che hanno partecipato alle sessioni formative animate da Angelo Gino Varatti, Microsoft Student Partners, sono rimasti molto soddisfatti dall'esperienza vissuta e interessati ad approfondire gli argomenti trattati [vedi la notizia eSkills4Change in Puglia].

 

 

Molto positivi anche i giudizi dei docenti, che hanno coordinato le attività didattiche in collaborazione con la Fondazione Mondo Digitale. Paola Lisimberti, docente di italiano e latino presso il liceo Pape Calamo di Ostuni (Brindisi), scrive su Twitter: "Per i nostri ragazzi e le nostre ragazze un’esperienza formativa davvero unica".

 

Angelo [@Angelus_gi], studente di Informatica all'Università degli Studi del Molise, ha pubblicato sul suo blog un breve resoconto dell'esperienza anche dal punto di vista del formatore. 

 

 

Con eSkills4Change Microsoft e Fondazione Mondo Digitale offrono a 10.000 giovani italiani opportunità di formazione digitale, con particolare attenzione alle donne e al Mezzogiorno.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi