"Ritengo che sia stato molto interessante l’esposizione riguardante l’applicazione di Azure per lo sviluppo dell'intelligenza artificiale".
"Performance chiara e concisa, formatore disponibilissimo".
"Molto chiara e interessante".
Gli studenti pugliesi, che hanno partecipato alle sessioni formative animate da Angelo Gino Varatti, Microsoft Student Partners, sono rimasti molto soddisfatti dall'esperienza vissuta e interessati ad approfondire gli argomenti trattati [vedi la notizia eSkills4Change in Puglia].
Molto positivi anche i giudizi dei docenti, che hanno coordinato le attività didattiche in collaborazione con la Fondazione Mondo Digitale. Paola Lisimberti, docente di italiano e latino presso il liceo Pape Calamo di Ostuni (Brindisi), scrive su Twitter: "Per i nostri ragazzi e le nostre ragazze un’esperienza formativa davvero unica".
Angelo [@Angelus_gi], studente di Informatica all'Università degli Studi del Molise, ha pubblicato sul suo blog un breve resoconto dell'esperienza anche dal punto di vista del formatore.
Con eSkills4Change Microsoft e Fondazione Mondo Digitale offrono a 10.000 giovani italiani opportunità di formazione digitale, con particolare attenzione alle donne e al Mezzogiorno.