Main Menu

La cultura del cambiamento

La cultura del cambiamento

La cultura del cambiamento

"Toscano di nascita e di carattere, migro a Milano dopo la laurea per seguire una passione in risorse umane, che dopo alcune esperienze lavorative molto importanti in PwC e al Politecnico di Milano, si trasforma in un amore verso la cultura digitale e come questa stia cambiando il nostro modo di vivere e lavorare. Adesso in LinkedIn supporto persone ed aziende ad adottare questa cultura del cambiamento digitale: lo faccio con giornaliera passione, curiosità e voglia di mettermi in gioco, sfidando me stesso con idee nuove e cercando di espandere e cambiare quando necessario i miei punti di vista".

 

Si descrive così nel suo profilo LinkedIn Francesco Costanzo, il formatore che anima la sessione di oggi del programma gratuito dedicato a chi ha perso il lavoro e cerca un reinserimento. LinkedIn: le competenze per ripartire è un percorso innovativo, che offre l’opportunità di acquisire le competenze indispensabili per dare un nuovo slancio alla carriera professionale.

 

Dalle caratteristiche di un profilo efficace all’importanza del networking, dall’estensione della propria rete di conoscenze ai consigli per un colloquio di successo; sono solo alcune delle tante abilità che il corso permette di acquisire.

 

 

 

LinkedIn: le competenze per ripartire

15 febbraio, 17-18

Per iscriversi

 

Sono in programma altri due appuntamenti, il 9 marzo e il 7 aprile, sempre alla stessa ora.

 

Il percorso sulla piattaforma di formazione a distanza sviluppata con Moodle (ambiente di apprendimento open source).

 


 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi