Main Menu

La creatività per pmi

La creatività per pmi

La creatività per pmi

Vuoi sviluppare prodotti o servizi innovativi? Modernizzare e ottimizzare i tuoi processi? Trovare nuove opportunità di business? Far evolvere il tuo modello economico? Condividiamo con la nostra comunità l'opportunità di usifruire di un supporto personalizzato gratuito da parte di un esperto di creatività.

 

La Camera di Commercio di Viterbo (CCIAVT) ha lanciato nel programma INTERREG MED, con altri 8 paesi europei, una iniziativa gratuita di sostegno alle piccole e medie imprese grazie ai finanziamenti ottenuti attraverso il progetto "CreaInnovation" [vedi Avviso pubblico].

 

L'obiettivo del progetto è aiutare le pmi a sviluppare nuovi prodotti o servizi innovativi e sostenibili attraverso metodi e processi creativi.

 

La CCIAVT offre alle aziende che desiderano sviluppare nuove idee, servizi, processi o convalidare la fattibilità delle loro idee, la possibilità di essere accompagnate da consulenti.

 

Gli esperti sono specializzati nei settori della creatività, dell'innovazione, del marketing, della strategia e della sostenibilità. L'accompagnamento si svolge in tre fasi:

  • stato dell'arte, identificazione dei punti di forza e di debolezza dell'azienda, scambi attorno ai bisogni e ai progetti dell'azienda
  • organizzazione di più sessioni creative per generare nuove idee
  • valutazione delle idee generate e sviluppo del piano d'azione per la loro attuazione.

 

Il costo del servizio è interamente coperto dalla CCIAVT.

 

Registrazione con il modulo online.

 

Le candidature devono essere inviate per e-mail all’indirizzo cefasadm@cefas.org entro il 15 luglio 2019.

 

Il responsabile del procedimento è il dott. Stefano Gasbarra. Qualsiasi informazione inerente lo stato del procedimento può essere richiesta alla casella di posta elettronica cefasadm@cefas.org.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi