Main Menu

La comunicazione digitale

La comunicazione digitale

La comunicazione digitale

Come si costruisce una presentazione? Come si controlla il tempo? Come si organizzano le slide?

 

È la giovanissima e brillante startupper Cecilia Lalatta Costerbosa ad animare oggi la sessione di lavoro a distanza, parte del programma formativo Future ReCoded. Supporta il webinar con gli studenti di diversi regioni italiane Fiammetta Castagnini, che ha coordinato nel corso di un anno le numerose sessioni formative.

 

Il webinar di oggi è una tappa cruciale di avvicinamento a Future Fair, l’evento finale del progetto Future ReCoded, finanziato da Microsoft e Fondazione Cariplo e coordinato da Fondazione Filarete, che incoraggia gli studenti ad applicare le conoscenze in campo tecnologico in modo creativo al fine di proporre soluzioni innovative, capaci di migliorare il nostro modo di vivere, lavorare, giocare, studiare. Oltre a Fondazione Mondo Digitale collaborano al progetto TechGarage, I3P, Polihub, Italiacamp e Talent Garden.

 

I migliori 10 progetti proposti da studenti di tutta Italia il 10 febbraio alle ore 10 all’Auditorium Levi in Via Valvassori Peroni 21 si presentano di fronte a personalità nel mondo dell’innovazione, della ricerca e dell’imprenditorialità. L’obiettivo è di premiare e sviluppare lo spirito di iniziativa e la voglia di innovare.

 

Prenotazioni su EvenBrite

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi