Facebook Italia, in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale, lancia la seconda edizione di #SheMeansBusiness, con focus sul Centro e Sud Italia.
#SheMeansBusiness è il progetto globale di Facebook nato per aiutare le donne che fanno impresa a far crescere il proprio business e per ispirare tutte coloro che sognano di avviare un'attività imprenditoriale, fornendo loro gli strumenti, la formazione e gli esempi necessari per realizzare il proprio obiettivo.
L'evento di presentazione, che si è tenuto questa mattina a Palermo nella sede comunale di Villa Niscemi, ha visto la partecipazione di Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo, Erika Stefani, Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Laura Bononcini, Head of Public Policy Facebook Italia e Mirta Michilli, Direttore Generale di Fondazione Mondo Digitale.
L'obiettivo di questa edizione è fornire, entro la fine del 2019, le competenze digitali - con particolare focus sugli strumenti offerti da Facebook e Instagram - a oltre 2.000 donne del Mezzogiorno che fanno o vogliono fare impresa.
Per selezionare la squadra di coach professionisti, la Fondazione Mondo Digitale apre da oggi una call pubblica alla quale è possibile rispondere entro il prossimo 22 novembre 2018.
Avviso per la ricerca di formatori nel settore social media e digital marketing
LA CARTELLA STAMPA