Main Menu

Interoperabilità a RomeCup

Interoperabilità a RomeCup

Interoperabilità a RomeCup

"Come sapete TIM non mette solo in comunicazione le persone, ma permette l'interazione tra le persone, tra le cose, e sempre di più tra le persone e le cose [...]. La nuova parola chiave è interoperabilità". Internet delle cose, ad esempio, sta trasformando sia i servizi per i clienti sia il modo di lavorare.

 

Fiammetta Castagnini ha raggiunto al telefono Cristiano Alborè , responsabile vendita specialistica per l'area centro Italia - Direzione Business e top client TIM, che spiega la scelta dell'azienda di supportare la Romecup 2018, dall'inaugurazione al talk interattivo e ai laboratori con le scuole.

 

"TIM e Olivetti accompagneranno il pubblico della RomeCup, composto da studenti, docenti, professionisti, all'interno di un viaggio nella tecnologia applicata al contesto industriale", racconta Cristiano Alborè...

 

Ascolta "TIM a Romecup 2018" su Spreaker.

 

La 12ª edizione della RomeCup, multi evento dedicato a robotica e scienza della vita nell'ecosistema dell'innovazione, è ospitata dall'Università Campus Bio-Medico di Roma, dal 16 al 17 aprile 2018. Il terzo giorno, 18 aprile, finali e premiazione si svolgono come di consueto in Campidoglio.

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi