Mirta Michilli tra le 50 Most powerful women 2023 di Fortune Italia
Inclusione, innovazione e obiettivi condivisi: tre pilastri per affrontare le sfide globali di oggi seguendo la lezione di leadership femminile che emerge dai 50 profili delle Most powerful women 2023, la lista di Fortune Italia presentata ieri 12 ottobre durante la Mpw convention, moderata dalla caposervizio di Fortune Italia Margherita Lopes, che si è tenuta nella sede romana di Sda Bocconi.
Tra i profili delle 50 donne "alla guida del cambiamento" quest'anno c'è anche Mirta Michilli, che ha diretto la Fondazione Mondo Digitale sin dalla sua nascita, oltre 20 anni fa, come Consorzio Gioventù Digitale.
Le Most powerful women 2023 sono "50 professioniste, manager, imprenditrici, donne di successo in diversi settori che hanno dimostrato con impegno e perseveranza di poter raggiungere traguardi importanti. I profili della lista Mpw Italia 2023 rappresentano una selezione delle migliori energie femminili in Italia, che un advisory board autorevole e indipendente ha individuato tra proposte della redazione, auto-candidature e segnalazioni della community".
A loro è dedicato il numero di ottobre del magazine di Fortune Italia, con il racconto del cambiamento culturale e sociale di cui le donne italiane sono protagoniste.