Main Menu

Da Roma a Washington

Da Roma a Washington

Da Roma a Washington

Nei prossimi giorni Giovanni Organtini, professore associato di Fisica sperimentale all’Università di Roma Sapienza, è a Washington 2018 per portare l'esperienza della Scuola di Fisica con Arduino e smartphone al Summer Meeting (28 luglio - 1° agosto), organizzato dalla American Association of Physics Teachers.

 

Martedì prossimo, 31 luglio, Giovanni Organtini partecipa alla sessione "Cutting-Edge Educational Technology From Europe" con un contributo dal titolo "Promoting IBL Exploiting New Pervasive Technologies".

 

Intanto sul sito della Sapienza sono disponibili le informazioni per partecipare alla terza edizione della Scuola di fisica con Arduino e smartphone [vedi la notizia Alta formazione di fisica].

 

La Scuola di fisica con @arduino è smartphone sbarca oltreoceano. Sabato condurrò un workshop al #AAPTSM18 sul tema.

Per il 2018 il bando è online su https://t.co/ptTUw1AKuN.

Affrettati! I posti sono limitati. pic.twitter.com/k8ja7y9kZZ

— Giovanni Organtini (@organtin) 23 luglio 2018

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi