Prioritalia, partner storico, ci segnala un'iniziativa che abbiamo piacere di condividere con tutti i giovani in formazione che ci seguono. Sono disponibili, con accesso tramite bando, 20 borse di studio per partecipare alla Summer School “La sfida umana nell’epoca della trasformazione digitale”, in programma a Roma dal 19 al 21 settembre 2019, dalle 9 alle 18.30.
La scuola estiva di alta formazione culturale, promossa da Fondazione Prioritalia congiuntamente con l’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum nell’ambito del Progetto Value@Work, offre l’opportunità di approfondire l’impatto dei paradigmi tecnologici per comprenderne la sfida umana, cercando di rispondere alle seguenti domande: “Come sta cambiando il mondo da un punto di vista umano, etico, organizzativo ed economico con la trasformazione digitale? Quale il futuro del lavoro e il risvolto umano ed etico?”.
Il corso è rivolto a studenti universitari, laureati, dottorandi e dottorati di ricerca, italiani e stranieri. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 12 luglio.
Per saperne di più