Venerdì prossimo, 28 settembre, Microsoft presenterà insieme a The Adecco Group, Linkedin, Invitalia e Fondazione Mondo Digitale un nuovo progetto di ecosistema per far evolvere l’Italia al passo con i tempi investendo in skilling, upskilling e reskilling. Un’occasione per confrontarsi sulle sfide del Paese e sulle opportunità offerte dal digitale, in uno scenario in cui la formazione e lo sviluppo di nuove competenze possono contribuire all’occupazione e alla crescita.
A partire da una nuova ricerca Microsoft sull’intelligenza artificiale e da un nuovo studio Adecco sul valore delle soft skills in Italia, ci si confronterà sullo stato dell’arte in termini di trend tecnologici e formazione e si approfondiranno le diverse anime dell’iniziativa Advancing Italy.
Tra gli altri, interverranno Silvia Candiani, AD di Microsoft Italia, Andrea Malacrida, AD di The Adecco Group, Marcello Albergoni, Head of Italy di LinkedIn, Mirta Michilli, direttore generale della Fondazione Mondo Digitale, Ernesto Somma, Responsabile Incentivi e Innovazione di Invitalia, Norm Judah, CTO, Worldwide Services, Microsoft con la moderazione della giornalista Maria Latella, SkyTG24 e Radio 24.
Advancing Italy - Broadcast Event
Milano, Microsoft House
Venerdì 28 settembre 2018
ore 10 - 13
Registrazione