Main Menu

Un’Oasi di pace per…

sondaggio-crowdfunding.jpg

Un’Oasi di pace per…

Un’Oasi di pace per…

 

Che cos'è davvero il crowdfunding? Partecipazione, community, social networking, co-creazione... Per questo sulla piattaforma Phyrtual, nella pagina dedicata al progetto “Un’Oasi di pace e di bellezza”, gli studenti del liceo C. Cavalleri di Parabiago hanno lanciato in sondaggio per raccogliere le opinioni dei cittadini sul progetto di innovazione sociale che stanno realizzando:
Cliccate e votate!

 
Alice-Orlandi#dipendedameSilvia Orlando, 18 anni, testimone del progetto Oasi di pace e di bellezza
Il nostro non è un progetto sulla carta, c’è dentro un pezzo di noi, le nostre aspettative, i nostri sforzi. È un progetto di classe, collettivo che si rivolge a tutta la comunità.

Un giorno ci piacerebbe passare al parco e vederlo pieno di bambini, di giovani, di adulti, di anziani, e poter dire: questo è il progetto che abbiamo creato tutti insieme, questa è la nostra Oasi di pace e di bellezza!
 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi