1 min.
Sarà Cecilia Stajano (Innovazione nella scuola) a partecipare in anteprima al Corso facilitatori certificati Lego Serious Play, che si svolgerà a Milano, dall’8 all’11 settembre 2014, tenuto da Per Kristiansen della società Trivium.
Cecilia avrà la possibilità di sperimentare Lego Serious Play Method per la valorizzazione del capitale umano e dei processi decisionali e strategici, di problem solving e di negoziazione.
Poi nel mese di ottobre il prof. Beltrani sarà a Roma, nella Palestra dell’Innovazione, per animare con un doppio workshop intensivo l’Ideation Room, lo spazio nato per favorire la creatività, l’innovazione a tutto campo e l’imprenditorialità attraverso l’esercizio della consapevolezza, del problem solving, del decision making, del business modelling, del disegno e del coding.
Il workshop romano, dedicato al metodo Lego Serious Play (LSP), si svolgerà in due serate consecutive, 8 e 9 ottobre, dalle 19 alle 22. Le persone interessate a partecipare possono scegliere una delle due serate prenotandosi su http://lsp1.eventbrite.it (per mercoledì 8 ottobre) oppure http://lsp2.eventbrite.it (per giovedì 9 ottobre).