Main Menu

Made onlife in Venice

Made onlife in Venice

Made onlife in Venice

Per favorire la digitalizzazione di commercianti e piccoli imprenditori, e trovare una via d'uscita alla crisi, l'amministrazione lagunare stringe un accordo con Facebook e Fondazione Mondo Digitale.

 

"Siti web e canali social sviluppati in casa servono, ma non bastano. Per sostenere la ripartenza di artigianato e commercio Venezia sta sviluppando un progetto di trasformazione digitale complessivo in grado di mettere in relazione in maniera efficace le attività con i clienti. Dopo una fase di formazione rivolta a commercianti e artigiani a cura della Fondazione Mondo Digitale, la piattaforma garantirà il supporto tecnico necessario a far conoscere storia, tradizione e offerta della singola attività. Il brand Venezia aiuterà nella indicizzazione dei contenuti mentre gli strumenti di 'targeting' di Facebook orienteranno la ricerca online".

 

Il servizio di Andrea Rossini in onda su TGR Veneto ha presentato in anteprima il nuovo progetto Made onlife in Venice promosso con il Comune di Venezia e Facebook.

 

Venezia: collaborazione tra Comune e Facebook per rilanciare il commercio

Servizio di Andrea Rossini, TGR Veneto, 10 marzo 2021, edizione ore 14

Intervista a Sebastiano Costalonga, assessore al Commercio del Comune di Venezia

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi