Main Menu

Il Lazio nel Mondo

20110620_1958_Web.jpg

Il Lazio nel Mondo

Il Lazio nel Mondo

 

La pubblicazione Il Lazio nel Mondo. Immigrazione ed emigrazione verrà presentata a Roma il 19 luglio 2011 alle ore 11.30 presso la Sala Monte dei Paschi di Siena, via Minghetti 30/A.
 
La ricerca, a cura del Centro Studi e Ricerche Idos / Dossier Statistico Immigrazione Caritas/Migrantes, è stata realizzata per conto della Regione Lazio – Assessorato Politiche Sociali e Famiglia e verrà distribuita gratuitamente a tutti i partecipanti. All’incontro, moderato da Franco Pittau, direttore del Dossier, parteciperà anche Aldo Forte, assessore Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio.
 
Per consultare il programma clicca qui
 
Franco Pittau ha partecipato recentemente alla tavola rotonda “Accoglienza integrata. Scuola, territorio, lavoro”, promossa dalla Fondazione Mondo Digitale per raccontare i risultati del progetto Ricominciodatre.
 
L’assessore Aldo Forte è intervenuto al convegno Le nuove tecnologie e la sfida per un invecchiamento attivo, un evento internazionale per presentare il progetto Nonni su Internet: dai nonni frusinati a quelli romeni. Guarda l’intervista.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi