Main Menu

Diversità e innovazione

Diversità e innovazione

Diversità e innovazione

Condividiamo con piacere la storia di Mohamed Fadiga, formatore e animatore digitale in molti progetti ed eventi della Fondazione Mondo Digitale, domani speaker agli Industrio Talk, eventi su invito dedicati a temi di frontiera. Speaker di alto livello provenienti dal mondo dell’impresa, dell’accademia e della ricerca si confrontano tra loro, e con un selezionato pubblico di imprenditori, investitori, BA e startupper.

 

L'Industrio Talk di domani, giovedì 17 dicembre, organizzato in collaborazione con il Centro per la Cooperazione Internazionale, è dedicato alla diversità come driver di innovazione.

 

Tra gli speaker Mohamed Fadiga, CTO di EasyPol, startup fintech italiana guidata da Matteo Preziotti. Originario della Costa d'Avorio, Mohamed si è trasferito in Italia con la famiglia all'età di sette anni.

 

Appassionato di interazione uomo-macchina sin da ragazzo, ha studiato prima meccatronica, e poi ha deciso di focalizzarsi di più sulle scienze informatiche. Convinto che tecnologia e innovazione dovrebbero essere accessibili a tutti, Mohamed è stato anche mentore e insegnante di ICT in diversi programmi startup e in realtà no-profit.

 

La diretta dell'evento (in inglese) viene trasmessa su Facebook.

 

  

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi