Main Menu

A cosa serve un account LinkedIn

LinkedIn
LinkedIn

A cosa serve un account LinkedIn

A cosa serve un account LinkedIn

Come creare un profilo efficace che si faccia notare

Fondata nel 2003, la piattaforma LinkedIn collega i professionisti di tutto il mondo per renderli più produttivi e di successo. Con oltre un miliardo di membri provenienti da paesi di tutto il mondo, tra cui i dirigenti delle aziende Fortune 500, LinkedIn è la più grande rete professionale globale. L'azienda ha un modello di business variegato, che produce profitti attraverso le soluzioni per i talenti, le soluzioni di marketing, le soluzioni di vendita e gli abbonamenti premium. LinkedIn ha sede nella Silicon Valley e ha uffici in tutto il mondo, compresa l'Italia,

Quasi tre quarti dei reclutatori (72%) utilizzano LinkedIn come parte della loro strategia di assunzione. Siete sicuri di poter utilizzare la piattaforma per orientarvi e posizionarvi efficacemente sul mercato del lavoro? 

Insieme a LinkedIn Italia, abbiamo organizzato un webinar gratuito di un'ora per studenti, lavoratori e chiunque voglia acquisire le competenze indispensabili per rilanciare la propria carriera professionale. L'appuntamento è per giovedì 17 ottobre dalle 17 alle 18. Tutti i partecipanti (che frequenteranno almeno l'85% del webinar) riceveranno un voucher per attivare gratuitamente LinkedIn Premium per un anno.  

Intervengono Francesca Lanzara, Large Enterprise Account Director, e Daniele Pelanti, Senior Account Director.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I nostri progetti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi