Main Menu

Catalogo PCTO

Catalogo PCTO

Catalogo PCTO

Anche per l’anno scolastico 2021-2022, il Dipartimento Turismo Formazione Professionale e Lavoro - Direzione Formazione Professionale e Lavoro - propone un calendario ricco di attività per gli istituti di istruzione superiore secondaria di Roma nell’ambito dei Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO).

 

La nuova edizione aggiornata del Catalogo dei servizi e delle attività è pubblicata nella sezione “Progetti” delle pagine dipartimentali. Il progetto si svolge nell’arco dell’anno scolastico 2021-2022.

 

Rispetto alle edizioni passate, il catalogo si arricchisce anche della collaborazione con la  Fondazione Mondo Digitale per i percorsi su intelligenza artificiale e cittadinanza digitale.

 

Gli istituti scolastici interessati possono consultare il catalogo ed aderire alle proposte entro lunedì 15 ottobre 2021, compilando il modulo di iscrizione pubblicato nei “link esterni” della sezione “Progetti”.
Per informazioni è possibile contattare il gruppo di referenti del progetto scrivendo a pcto.turismoformazionelavoro@comune.roma.it

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi