Main Menu

“Unstoppable Women”

“Unstoppable Women”

“Unstoppable Women”

Il magazine dell'innovazione e delle startup italiane, StartupItalia!, ha aggiornato la lista delle donne "che hanno fondato o guidano una startup, dirigono la trasformazione e la strategia digitale di grandi corporate insieme a scienziate e attiviste". È una lista in progress, aperta a suggerimenti di nuovi nomi, da segnalare a unstoppablewomen@startupitalia.eu oppure sulla pagina Facebook.
"Pensiamo che le esperienze di queste “Unstoppable Women” possano ispirare tante altre donne e che il nostro Paese possa attingere (anche) da questa risorsa ancora poco valorizzata per accelerare la sua crescita", scrive David Casalini, fondatore e amministratore delegato di StartupItalia!.

 

Tra le oltre "150 donne da seguire in Italia su startup, innovazione e digitale" c'è anche Mirta Michilli [@MirtaMichilli], co-ideatrice e direttore generale del Consorzio Gioventù Digitale, che nel 2006 si è trasformato in Fondazione Mondo Digitale.

 

Le 150 donne da seguire in Italia su startup, innovazione e digitale
La lista di tutti i profili per andare a scoprire le donne che hanno fondato o guidano una startup, dirigono la trasformazione e la strategia digitale di grandi corporate insieme a scienziate ed attiviste.

di David Casalini

"StartupItalia!", 15 agosto 2018

 

Other news that might interest you

Get updated on our latest activities, news and events