Main Menu

In visita al Parqe Carén

In visita al Parqe Carén

In visita al Parqe Carén

La scorsa settimana il direttore scientifico Alfonso Molina, personal chair in Technology Strategy (ha insegnato all’Università di Edimburgo per oltre 20 anni), ha partecipato alla visita della delegazione della Cooperazione dell'Unione europea in Cile.

 

Sul sito web dell'Università del Cile la notizia Delegación de la Unión Europea se reúne con el Rector Ennio Vivaldi y visita Parque Carén documenta con alcune immagini la visita del capo della cooperazione Ewout Sandker in Cile, accolto dal rettore Ennio Vivaldi. La delegazione oltre all'ateneo, ha visitato il Parque Carén, la laguna e i suoi dintorni, e il Centro tecnologico per l'innovazione alimentare (CeTA).

 

Alla delegazione è stato mostrato il terreno dove all'interno del Parque Carén verrà realizzato il Centro di produzione vaccini, grazie al sostegno dell'Unione europea. L'iniziativa promossa dall'Università del Cile consentirà al paese di recuperare la capacità perduta di generare i propri vaccini. Lo scorso 2 dicembre, infatti, l'Unione Europea si è dichiarata disponibile a sostenere la produzione e distribuzione di vaccini nei paesi dell'America latina.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi