2 min.
Oggi, martedì 6 ottobre, Fondazione Mondo Digitale e Google presentano i risultati dei primi 6 mesi di attività de L’officina dei nuovi lavori per diffondere le competenze digitali tra i giovani.
L’officina dei nuovi lavori è un progetto di Fondazione Mondo Digitale e Google per diffondere le competenze digitali e realizzare attività mirate di formazione e orientamento professionale per 10mila giovani in cerca di occupazione. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e la collaborazione di Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Regione Lazio e Roma Capitale. - See more at: http://www.mondodigitale.org/it/news/altro-che-bamboccioni#sthash.KoYMt…
L’Officina dei nuovi lavori è realizzata con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e la collaborazione di Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Regione Lazio e Roma Capitale.

Quando e dove
martedì 6 ottobre
ore 11.50 - 12.30
Roma, via del Quadraro 102

Intervengono
- Jacquelline Fuller, direttore di Google.org
- Alfonso Molina, professore di Strategie delle Tecnologie all’Università di Edimburgo e direttore scientifico della Fondazione Mondo Digitale
- Anna Ascani, Commissione Cultura, Scienza e Istruzione, Camera dei Deputati