Main Menu

Per l'anno che verrà

Per l'anno che verrà

Per l'anno che verrà

Alla fine di questo anno pieno di sfide e novità, è arrivato il momento di tirare le somme, di festeggiare insieme questi mesi intensi, di scambiarci non solo saluti, ma anche idee, immagini, pensieri e speranze per il prossimo anno. L’evento è pensato come proprio party “virtuale” di Natale dedicato a tutta la comunità di Primaria Live. Sarà l’occasione per parlare, confrontarci, raccontare, condividere esperienze e desideri e augurarci insieme un 2021 di progetti e crescita. Ci scambieremo le nostre “Parole per l’anno che verrà”, quelle che più rappresentano la nostra idea di futuro. Tutti i partecipanti saranno invitati a intervenire in video, se lo vorranno. Non mancherà il brindisi finale, tra congiunti che “non possono abbracciarsi”: prepara il tuo calice e un oggetto natalizio (qualcosa di rosso).

 

Così gli autori Primaria Live, il format ideato da Fabbri Editori ed Edizioni Centro Studi Erickson, invitano i docenti della scuola primaria a partecipare all'ultimo evento, una speciale "festa formativa".

Tra i protagonisti del party ci sono i nostri formatori Irene Caretti, maker e designer, e Federico Di Giacomo, ricercatore e divulgatore scientifico. Ovviamente con qualcosa di rosso.

 

Parole, pensieri, immagini per l’anno che verrà

Primaria Live

Mercoledì 23 dicembre, ore 16-18

ISCRIVITI

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi