Condividiamo con a nostra comunità un'iniziata promossa dall'Università Campus Bio-Medico di Roma (UCBM) e, se siete maggiorenni, vi invitiamo a rispondere alle domande del questionario sugli atteggiamenti personali riguardo la pandemia di Covid-19.
L'indagine conoscitiva è realizzata dall’Unità di Ricerca di Bioetica clinica e Humanities, in collaborazione con il Servizio di Psicologia clinica e l’Unità di Ricerca di Statistica medica ed epidemiologia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma (UCBM).
L'obiettivo è rilevare le opinioni della popolazione sulla pandemia in atto e le ripercussioni sullo stile di vita e sugli stati emotivi. Compilare il questionario non richiede più 15 minuti.
Non ci sono risposte giuste o sbagliate: ai ricercatori interessa comprendere come le persone stiano affrontando l'emergenza in atto.
Tutti i dati raccolti sono trattati e archiviati in maniera anonima.
Per informazioni sullo studio o sui risultati della ricerca l’Unità di Ricerca di Bioetica Clinica e Humanities UCBM può essere contattata al seguente indirizzo mail: l.campanozzi@unicampus.it.