Main Menu

Innovazione al femminile

Innovazione al femminile

Innovazione al femminile

Sono tre le donne testimoni del video “Innovazione sostantivo femminile, innovare verbo all'infinito”: Alessandra Graziosi, Paola Mattioli e Cecilia Stajano. Il contributo, firmato da Ilaria Pantano e Alessandra Graziosi, partecipa al video contest lanciato da Bic Lazio, in occasione della pubblicazione dell'Avviso Por Fesr Lazio 2014-2020 "Innovazione: Sostantivo Femminile" da parte della Regione Lazio.

 

Bic Lazio, l’azienda della Regione Lazio che promuove lo sviluppo del territorio sostenendo le imprese innovative, ha chiesto alle donne (video maker, creative, innovatrici e esperte digitali) di mettersi in gioco e di raccontare l’innovazione con un breve video, massimo tre minuti.

Ora è aperta la votazione sul profilo Facebook di Bic Lazio (gli "utenti social" possono condividere e segnalare con “mi piace” il video scelto). Poi valutazione finale della giuria per assegnare tre premi.



Il video vincitore sarà promosso attraverso tutti i canali social della Regione Lazio come strumento di promozione dell’innovazione e sviluppo dell’innovazione nell’imprenditoria femminile.

 

Ecco il contributo di Alessandra, Paola e Cecilia, dal titolo “Innovazione sostantivo femminile, innovare verbo all'infinito”, girato alla Palestra dell’Innovazione.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi