1 min.
Giada, 27 anni, laureata in Psicologia della Comunicazione e del Marketing, ha affinato la sua preparazione universitaria con corsi di alta formazione e master. In curriculum anche un’esperienza di studio all’estero con Erasmus, presso “Universidad del Pais Vasco” di Bilbao in Spagna.
Un profilo già definito, forte della consapevolezza di quanto le nuove tecnologie siano importanti per la crescita e il futuro professionale dei giovani. Nella vita, oltre ad occuparsi di marketing, Giada cura il blog di un'azienda che lavora per lo sviluppo di tecnologie legate al business. Scriverà un articolo per raccontare la sua esperienza a "L'Officina dei nuovi lavori".
L’officina dei nuovi lavori è un progetto di Fondazione Mondo Digitale e Google per diffondere le competenze digitali e realizzare attività mirate di formazione e orientamento professionale per 10mila giovani in cerca di occupazione. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e la collaborazione di Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Regione Lazio e Roma Capitale.