1 min.
Tra poche settimane prende il via il primo English Summer Camp alla Palestra dell’innovazione. Campi estivi settimanali, dedicati ai bambini dai 6 ai 13 anni, per imparare l’inglese divertendosi.
Attraverso laboratori interattivi i bambini non solo apprendono la lingua, ma imparano anche a confrontarsi in maniera creativa e stimolante con le nuove tecnologie e le loro applicazioni.
Ecco l'invito rivolto ai giovani partecipanti da Stacey Boyd, insegnante di madrelingua, e dai coach dei diversi ambienti digitali: Riccardo, Fiammetta, Mauro, Valentina, Valentino e Domenico.
Le iscrizioni sono aperte! Per partecipare basta scaricare il modulo e inviarlo compilato all’indirizzo email info@mondodigitale.org