Main Menu

Eurogoal per la solidarietà. Vince E-care

Tajani_michilli.jpg

Eurogoal per la solidarietà. Vince E-care

Eurogoal per la solidarietà. Vince E-care

In occasione della Festa dell’Europa, il Parlamento europeo premia la Fondazione Mondo Digitale per le sue attività sociali.

 

A consegnare la targa di riconoscimento al direttore della Fondazione, Mirta Michilli, è il parlamentare Antonio Tajani.
 
Quest’anno l'Ufficio d'Informazione per l'Italia del Parlamento europeo ha deciso di celebrare la Festa dell’Europa con la prima edizione di Eurogoal per la solidarietà, un triangolare di calcio per raccogliere fondi a favore del progetto E-Care, la classe virtuale per i bambini lungodegenti.
 

Eurogoal per la solidarietà

Triangolare di calcio per il progetto E-Care

La classe virtuale per i bambini lungodegenti del Bambino Gesù

Festa dell’Europa, 9 maggio 2008

Roma, Stadio Flaminio, ore 10

 

Tre le squadre i campo e tre le partite: la prima sfida, tra Nazionale Italiana del Parlamento Europeo e Nazionale Giornalisti Rai, si è chiusa 2-0. La seconda partita tra i perdenti, nazionale Rai, ela squadra dei giornalisti delle emittenti e della stampa romana, con la partecipazione speciale di ex glorie del calcio della Roma e della Lazio, si è conclusa con il risultato di 1-2. Il triangolare è stato vinto con la terza partita dalla squadra degli ex campioni, per 3-2, nonostante l’agguerrita rimonta della squadra di Bruxelles.

Con Eurogoal per la solidarietà la scuola ha vinto la sfida del diritto allo studio per tutti. Così potrà continuare a portare le classi ovunque.

 

La galleria fotografica dell'evento allo stadio Flaminio. 

Come funziona il progetto E-Care: guarda il video.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi