Main Menu

Dai network ai partner

Cocoon-LSP.jpg

Dai network ai partner

Dai network ai partner

 

Fare rete per avere successo. È proprio dalla rete di 5 partner eccellenti che nasce l’idea di organizzare un incontro di formazione all’insegna dell’innovazione per capire come oggi le reti attive possono portarci dall’accesso al successo.

 
Il workshop Dai network ai partner, che si terrà il 26 settembre 2014 a Roma, presso la Palestra dell'Innovazione, (via del Quadraro 102) dalle ore 10 alle 18, è promossa da Cocoon Projects e Juego Serio in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale, eDotto e FonARCom.

 
Grazie all'innovativa metodologia Lego Serious Play utilizzata, alla forte esperienza del facilitatore Lucio Margulis e alla messa in campo di partner riconosciuti, l’incontro permetterà ai partecipanti di imparare a creare opportunità e costruire il potenziale collettivo mettendo a sistema la conoscenza individuale.
Trasformare l’immaginazione e la creatività in nuove opportunità, utilizzare i serious games per elaborare strategie e risolvere situazioni problematiche, condividere e stimolare il gioco di squadra per costruire il futuro: sono solo alcune componenti che animeranno la giornata.
Intorno ai tavoli di lavoro, ovviamente rotondi, ci saranno manager, responsabili marketing e commerciali, istituzioni, startupper, imprenditori, innovatori ecc..
 
Per partecipare:
 
Cocoon Projects, giovane open company italiana già nota a livello internazionale, offre i suoi servizi ad organizzazioni e professionisti che desiderano evolversi in modo significativo nell'odierno scenario di altissima complessità. E' dedicata all'avvio, alla gestione e alla promozione di progetti innovativi, con specifico orientamento alla creazione di valore.La grande esperienza di Cocoon Projects nell'utilizzo delle tecniche di facilitazione e co-creazione, e in particolare di Lego Serious Play, l'ha vista protagonista di workshop e corsi tenuti in tutta Europa sia all'interno di imprese e istituzioni, sia con un vasto pubblico di professionisti, manager e imprenditori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi