1 min.
A margine dei diversi eventi sul lavoro organizzati in occasione dell'ottava edizione della RomeCup le aziende ci hanno spiegato cosa stanno facendo per il lavoro dei giovani.
Carlo Parmeggiani, Director Public Sector South Europe Intel Italia, ci racconta anche il “volto italiano” dell’evoluzione tecnologica, da Olivetti ad Arduino.
Carlo Parmeggiani ha partecipato al tavolo di confronto Scuola, professioni, aziende e istituzioni: dialogo per costruire il futuro e nel suo intervento ha ricordato alcune figure di italiani che hanno contribuito alla storia di Intel.
Cliccando sulla parola "intervento" si viene collegati direttamente al momento del video in cui interviene Parmeggiani dopo la presentazione della giornalista Rai Serena Bortone.