Main Menu

A Como si ritorna in aula

gruppo nonne liceo volta como.JPG

A Como si ritorna in aula

A Como si ritorna in aula

 

Venerdì 14 settembre alle ore 18 presso l’Istituto Comprensivo “Don Umberto Marmori” di Cernobbio l'incontro di presentazione del progetto Nonni su Internet ai cittadini.
Grazie agli studenti tutor, affiancati dai docenti coordinatori, gli over 60 torneranno sui banchi per imparare a usare il pc, navigare in rete e usare la Carta Nazionale dei Servizi con il modulo tematico intensivo sull’e-gov.
 
Nonni su Internet a Como, promosso da Fondazione Mondo Digitale, Provincia di Como, Camera di Commercio di Como e Ufficio Scolastico Provinciale ha visto il coinvolgimento  di 15 scuole di Como e provincia, con corsi da 30 ore a cadenza settimanale e l’utilizzo del modello di apprendimento intergenerazionale già attuato con successo dalla FMD in 13 regioni italiane e 9 paesi europei.
 
Per saperne di più:
 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi