Main Menu

Cambiare il mondo

Cambiare il mondo

Cambiare il mondo

Si apre oggi il Forum Sostenibilità. Innovazione, Investimenti, Nuove Strategie: il Futuro dei Mercati e delle Aziende, la due giorni di tavole rotonde, interviste e approfondimenti promossa da Fortune Italia. Energia, finanza, lavoro, healthcare e industria: 5 temi in un evento per analizzare come la sostenibilità stia mutando profondamente l’approccio dei principali settori economici del Paese.

 

In versione phygital, l'evento viene trasmesso dai Baglioni Studios di via Veneto a Roma nelle giornate di oggi, dalle 10 alle 15, e domani dalle 10 alle 13. È possibile seguire la diretta dal sito fortuneita.com, dalla pagina Linkedin e Facebook di Fortune Italia e dal sito Adnkronos.com

 

A fare parte del Comitato scientifico del Premio Change the World, quest'anno Fortune Italia ha chiamato anche Mirta Michilli, direttore generale della Fondazione Mondo Digitale.

 

Insieme a lei compongono il Comitato:

  • Matteo Caroli, Associate Dean for Research presso Luiss Business School
  • Tiziana Catarci, Chairwoman Sapienza Università di Roma Department of Computer, Control and Management Engineering
  • Silvia Ciucciovino, componente del Blockchain Expert Policy Advisory Board (BEPAB) presso OECD – OCD Università di RomaTre
  • Gennaro Iasevoli, Professor of Marketing, Vice Rector (Prorettore) for Research and Internazionalization Lumsa
  • Luigi Paganetto, professore emerito Tor Vergata

 

Alle 14.30 il Comitato scientifico di Fortune Italia premia le cinque start up più “sostenibili e innovative", una per ogni filone del Forum (Energia, Finanza, Lavoro, Healthcare, Industria).

 

III Forum sostenibilità

25 novembre 2020, 14.30

Il Futuro è Innovazione – “Premio Change the World”

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi