Main Menu

Bilancio 2008: on line i documenti

Bilancio 2008: on line i documenti

Bilancio 2008: on line i documenti

 

Il 2008 si è rivelato un anno più complesso del previsto. Ma, nonostante le difficoltà sono stati conseguiti, per il terzo anno consecutivo, risultati importanti, sia sul piano economico-finanziario sia sulla progettazione e realizzazione di nuovi interventi di innovazione sociale.

 

Cresce velocemente anche il numero delle persone che seguono le attività della Fondazione on line, un segnale importante di attenzione registrato fedelmente dai “contatori” degli accessi al sito.

E non si tratta solo di “osservatori”… Cresce, infatti, la “comunità di innovatori” che presto entrerà a pieno titolo ad animare le nuove sezioni del sito, in corso di implementazione, cioè gli ambienti di apprendimento nati intorno ai progetti storici della Fondazione.

 

Tra i nuovi piani di intervento avviati nel 2008, e ancora in corso di attuazione, la collaborazione con il Ministero dell’Interno, il Comune di Roma e l’Arciconfraternita SS. Sacramento e di S. Trifone, per la gestione di progetti di inclusione per i rifugiati politici ospiti del Centro Enea.

 

Per consultare i documenti:

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi