Main Menu

Giusi Messina

Giusi Messina

Giusi Messina

Entusiasta per natura, specializzata in Economia e Management Aziendale con un master in Management - Economics, Leadership e Digital Skills presso il Sole 24 Ore Business School.

Il suo approccio con il digitale nasce parecchi anni fa, quando all’età di 14 anni creava e gestiva siti web per personaggi dello spettacolo.

Subito dopo l’università voleva partire per Los Angeles per fare un’esperienza all’estero ma lo stesso anno vince la borsa di studio per il progetto “Made In Italy: Eccellenze In Digitale”, promosso da Google Italia in partnership con Unioncamere e decide con il passaporto in mano di “volare” verso Agrigento dove ricoprirà per un anno il ruolo di Digital Strategist presso la Camera di Commercio. Al termine dell'esperienza viene selezionata ancora da Google Italia per il ruolo di Project Manager nel progetto sulla digitalizzazione del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi.

Speaker in diversi convegni, docente di social media marketing, è stata anche referente territoriale del progetto di Google “Crescere in digitale”.

Oggi collabora come freelance in qualità di Brand Advisor e Digital Marketing Specialist presso una società di comunicazione di Palermo e presta consulenza e formazione per aziende e start up.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi