Main Menu

Cecilia Stajano

Cecilia Stajano

Cecilia Stajano

Laurea in Psicologia clinica

Tutto ciò che è semplice e creativo cattura la mia attenzione: dagli oggetti, alle idee, ai progetti, alle persone che migliorano il vivere quotidiano con semplici passi, gesti e mosse. Dalla vita privata al lavoro sono alla ricerca di persone che siano appassionate di ciò in cui credono e fanno e abbiamo competenze originali, e socialmente interessanti. Desidero conoscere i vari percorsi e traiettorie del vivere che rendono le persone felici e proattive. Mi considero un'attenta talent scout con chi ha voglia di parlare con me o che incontro sul mio percorso.

Sono una Community Manager appassionata a creare reti di scopo. Credo che camminare, andare in bici a cavallo siano i più semplici, efficaci ed affascinanti attività che esistano per esplorare il mondo.  Adoro viaggiare in italia, in ogni suo borgo, alla ricerca di artigiani, storie locali, sapori nostrani. Aver viaggiato tanto durante l'infanzia e aver frequentato le elementari all'esterno mi ha lasciato addosso la capacità di adattarmi ai cambiamenti. Amo il teatro, scrivere e fare foto e sono appassionata di programmi radio di informazione e divulgazione perché tutto ciò che forma mi appassiona. Adoro ascoltare storie. Curo un mio blog di racconti.

Ho la fortuna di essere dal 2011 una facilitatrice del metodo Lego Serious Play che sembra essere stato inventato proprio per me e del metodo Mta Learning.

Rimani aggiornato sulle nostre ultime attività, notizie ed eventi